logo
logo

MahaShivRatri

Una Notte con il Divino

18 febbraio 2023,

dalle 18:00 alle 06:00

79

DAYS

23

HRS

06

MINS

Mahashivratri è uno dei festival sacri più grandi e significativi in India. Il festival celebra la Grazia di Shiva, che viene considerato l’Adi Guru ovvero il Primo Guru, da cui prende origine la tradizione Yogica. Le posizioni planetarie in questa notte, che è anche la notte più buia dell’anno, sono tali da favorire un potente incremento naturale di energia nel sistema umano. Rimanere svegli e consapevoli in una postura verticale per tutta la notte è estremamente benefico per il proprio benessere fisico e spirituale.

Guarda degli estratti

2023
Celebrazioni di Mahashivatri

Mahashivatri è un festival che dura tutta la notte, con meditazioni esplosive di Sadhguru e spettacolari esibizioni musicali a cura di artisti rinomati.

Meditazioni esplosive guidate

(con Sadhguru)

Esibizioni musicali speciali che durano tutta la notte

(a cura di artisti rinomati)

Esibizioni di arti tradizionali e marziali

(a cura degli studenti Isha Samskriti)

Adiyogi Divya Darshanam

A  powerful video imaging show depicting the origin of yoga.

Benefici
di Mahashivratri

Mahashivratri ci offre un’opportunità unica per usare le forze della natura a favore del nostro benessere. Questo esuberante festival che dura tutta la notte presso l’Isha Yoga Center, fornisce l’atmosfera ideale per vivere un’esperienza spirituale intensa.

Significato
di MahaShivratri

Le posizioni planetarie uniche durante Mahashivratri sono tali che si verifica un naturale incremento di energia all’interno del sistema umano.

Come Puoi Partecipare

Partecipa di Persona
presso l'Isha Yoga Center

Mahashivratri, un esuberante festival che dura tutta la notte, si svolge presso l'Isha Yoga Center, un potente spazio per l'auto-trasformazione.

Webstream dal Vivo
su isha.sadhguru.org

Resta sintonizzato sulle esibizioni che si susseguiranno per tutta la notte e partecipa alle meditazioni dal vivo, tramite il nostro webstream.

Televisione
Sui principali canali TV indiani

Puoi anche guardare l'evento in diretta televisiva tramite i nostri partner.

In the Grace
OF YOGA

With Sadhguru
during Mahashivratri

A unique ONLINE program with Sadhguru, offering powerful Yogic processes to purify and make use of the five elements for your ultimate wellbeing.

  • You can participate online or in-person

  • available in 2-Day and 5-Day formats. Starts on 27 Feb

YAKSHA

Una festa di musica e danza

Un festival annuale di cultura, musica e danza con le esibizioni di artisti di spicco.

Feb 15 - 17, 6:30 PM to 8:30 PM IST

Rudraksha that are specially energized by Sadhguru on Mahashivratri, are being offered to all for free. Bring home the Grace of Shiva.

Receive energized Rudraksha at home for FREE

Dei Rudraksha appositamente energizzati da Sadhguru durante Mahashivratri verranno offerti gratuitamente. Porta a casa la Grazia di Shiva.

Receive energized Rudraksha at home

Donate for Mahashivratri & Maha Annadanam

Contribute towards Mahashivratri activities and Maha Annadanam (offering of food) to thousands of devotees during the auspicious time of Mahashivratri. Every donation, small or large, can make a big difference!

Dona per Mahashivratri e Annadanam

Contribuisci alle attività di Mahashivratri e a Annadanam (offerta del cibo) a migliaia di devoti durante il periodo di buon auspicio di Mahashivratri. Ogni donazione, piccola o grande, può fare una grande differenza!

Preparati per questa Notte di Buon Auspicio

Sadhana di Mahashivratri

La sadhana di Mahashivratri è una pratica potente per accrescere la tua ricettività durante Mahashivratri, una notte dalle enormi possibilità. Chiunque abbia più di sette anni può partecipare alla sadhana.

Canti popolari di Shiva

Shiva Shiva

Here’s a song to get you in the spirit of Mahashivratri. Listen and let the effortless jive get you swaying.

Trigun

Three forces. Three qualities. Three devas. A trio, seemingly separate on the surface, but go a little deeper, and you will find a seamless union. Bridge the gap between trinity and unity, and you will find Mahadeva.

Shiva Stotram

Storie popolari di Shiva

Adiyogi – Il Primo Yogi
In una vivida narrazione di Sadhguru, diamo uno sguardo all'essere che introdusse il genere umano allo yoga, l'Adiyogi, il primo yogi.
Le Cronache di Adiyogi: L'offerta Gurudakshina
Dopo 84 lunghi anni di straziante sadhana, i Saptarishi iniziarono ad assimilare lo yoga da Adiyogi. Passarono ancora molti anni, fino al giorno in cui Adiyogi disse loro che era giunto il momento di uscire e offrire lo yoga al mondo
Le Cronache di Adiyogi - Adiyogi con i Saptarishi
Learn about the Source of Yoga in the first of the Adiyogi Chronicles.