logo
logo

MahaShivRatri

Una Notte con il Divino

18 febbraio 2023,

dalle 18:00 alle 06:00

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

Mahashivratri è uno dei festival sacri più grandi e significativi in India. Il festival celebra la Grazia di Shiva, che viene considerato l’Adi Guru ovvero il Primo Guru, da cui prende origine la tradizione Yogica. Le posizioni planetarie in questa notte, che è anche la notte più buia dell’anno, sono tali da favorire un potente incremento naturale di energia nel sistema umano. Rimanere svegli e consapevoli in una postura verticale per tutta la notte è estremamente benefico per il proprio benessere fisico e spirituale.

Guarda degli estratti

2023
Celebrazioni di Mahashivatri

Mahashivatri è un festival che dura tutta la notte, con meditazioni esplosive di Sadhguru e spettacolari esibizioni musicali a cura di artisti rinomati.

Meditazioni esplosive guidate

(con Sadhguru)

Esibizioni musicali speciali che durano tutta la notte

(a cura di artisti rinomati)

Esibizioni di arti tradizionali e marziali

(a cura degli studenti Isha Samskriti)

Adiyogi Divya Darshanam

(uno show spettacolare di luci e suoni che descrive l'origine dello Yoga)

Benefici
di Mahashivratri

Mahashivratri ci offre un’opportunità unica per usare le forze della natura a favore del nostro benessere. Questo esuberante festival che dura tutta la notte presso l’Isha Yoga Center, fornisce l’atmosfera ideale per vivere un’esperienza spirituale intensa.

Significato
di MahaShivratri

Le posizioni planetarie uniche durante Mahashivratri sono tali che si verifica un naturale incremento di energia all’interno del sistema umano.

Come Puoi Partecipare

Partecipa di Persona
presso l'Isha Yoga Center

Mahashivratri, un esuberante festival che dura tutta la notte, si svolge presso l'Isha Yoga Center, un potente spazio per l'auto-trasformazione.

Webstream dal Vivo
su isha.sadhguru.org

Resta sintonizzato sulle esibizioni che si susseguiranno per tutta la notte e partecipa alle meditazioni dal vivo, tramite il nostro webstream.

Televisione
Sui principali canali TV indiani

Puoi anche guardare l'evento in diretta televisiva tramite i nostri partner.

YAKSHA

Una festa di musica e danza

Un festival annuale di cultura, musica e danza con le esibizioni di artisti di spicco.

Feb 15 - 17, 7 PM to 9 PM IST

Day 1

Hindustani Classical Vocal

by Jayateerth Mevundi

Day 2

Carnatic Flute

by Shashank Subramanyam

Day 3

Odissi

by Madhavi Mudgal's Dance Group

Rudraksha that are specially energized by Sadhguru on Mahashivratri, are being offered to all for free. Bring home the Grace of Shiva.

Receive energized Rudraksha at home for FREE

Donate for Mahashivratri & Maha Annadanam

Contribute towards Mahashivratri activities and Maha Annadanam (offering of food) to thousands of devotees during the auspicious time of Mahashivratri. Every donation, small or large, can make a big difference!

Preparati per questa Notte di Buon Auspicio

Sadhana di Mahashivratri

La sadhana di Mahashivratri è una pratica potente per accrescere la tua ricettività durante Mahashivratri, una notte dalle enormi possibilità. Chiunque abbia più di sette anni può partecipare alla sadhana.

Canzoni di Shiva, Bhajan e Mantra – Scarica Gratis

Shiva Shiva
Shiva Shiva

Ecco una canzone per farti entrare nello spirito di Mahashivratri. Ascolta e lascia che questo ritmo disinvolto ti faccia ondeggiare!

Trigun
Trigun

Tre forze. Tre qualità. Tre deva. Un trio apparentemente separato in superficie, ma se scavi un po' più a fondo, troverai un'unione perfetta. Annulla il vuoto fra trinità e unità, e troverai Mahadeva.

Nirvana Shatakam
Nirvana Shatakam

Uno dei canti sanscriti più conosciuti, il Nirvana Shatakam fu composto da Adi Shankaracharya stesso più di mille anni fa. Questo canto incarna la ricerca del cercatore spirituale.

Storie popolari di Shiva

Adiyogi – Il Primo Yogi
In una vivida narrazione di Sadhguru, diamo uno sguardo all'essere che introdusse il genere umano allo yoga, l'Adiyogi, il primo yogi.
Le Cronache di Adiyogi: L'offerta Gurudakshina
Nella tradizione yogica, ciascuno dei Saptarishi, i sette saggi leggendari, assorbì da Adiyogi e padroneggiò 16 vie dopo anni di trasmissione.
Le Cronache di Adiyogi - Adiyogi con i Saptarishi
Apprendi l'origine dello yoga nella prima Cronaca di Adiyogi.

Partners

Elite Partner

Prime Partner

Co-Partners

Support Partners