logo
logo

Canzoni di Shiva gratis

Scarica Shiva – Le canzoni di Adiyogi

Shiva – L'Adiyogi – Lista delle canzoni

Sfondi
Canzoni
Cartoline
Video
Ebook

Sivanai Nambaadhey

Questa canzone, che letteralmente significa: "Non fidarti di Shiva", è ispirata a una poesia scritta da Sadhguru su Shiva, l'Adiyogi.

Adiguruve – Ode all'Adiyogi

Questa esternazione di devozione da parte di Sadhguru Shri Brahma, uno yogi di proporzioni enormi che camminò su questa terra circa un secolo fa, esprime l'abbandono completo di cui egli fa esperienza nei confronti dell'Adi Guru.

Guru Paduka Stotram

Il Guru Paduka Stotram è un canto molto potente che glorifica i "sandali del Guru", rappresentati simbolicamente come "la barca che aiuta ad attraversare l'oceano infinito della vita". Questo canto permette di diventare ricettivi alla Grazia del Guru.

Damaru

Damaru è lo strumento musicale di Adiyogi, il primo yogi. Egli è anche l'Adi Guru o il primo Guru. La tradizione yogica dice che nel giorno di Guru Purnima, egli decise di offrire la scienza dello yoga ai suoi 7 discepoli, che ora vengono celebrati come i Septarishis.

Aum Namah Shivaya

Questo mantra, se pronunciato con consapevolezza, aiuta a purificare il sistema e apporta meditatività. Aum Namah Shivaya, che in alcune culture è considerato il Mahamantra, riguarda i panchakshara, ovvero i cinque elementi in natura.