Ingegneria Interiore è un'opportunità per progettare una trasformazione interiore nel modo stesso in cui guardi la tua vita, il tuo lavoro e il mondo in cui vivi. Il programma comprende
I programmi Hatha Yoga di Isha sono un'opportunità senza precedenti di apprendere pratiche derivate da una tradizione yogica mantenuta nella sua piena purezza e vivacità per migliaia di anni.
La parola asana letteralmente significa una postura. Tra le innumerevoli asana che un corpo può assumere, 84 sono state identificate come Yogasana, attraverso le quali è possibile trasformare il corpo e la mente in una possibilità per il benessere assoluto.
"Surya" significa "sole" e "kriya" significa "processo energetico interiore." Surya Kriya attiva il plesso solare per innalzare il samat prana, o calore solare, nel sistema.
Esiste un intero sistema di yoga chiamato Bhuta Shuddhi, che significa "purificazione degli elementi", per stabilire il benessere del corpo e della mente.
Angamardana, un sistema di fitness radicato nello yoga, offre a tutti l'opportunità di rinvigorire il corpo e raggiungere il massimo benessere fisico e mentale.
Upa-Yoga significa essenzialmente "sub-yoga" o "pre-yoga". Questo programma offre una serie semplice ma potente di 10 pratiche che attivano le articolazioni, i muscoli e il sistema energetico, portando l'intero sistema a suo agio.
Questo programma esperienziale crea una situazione energeticamente intensa nella quale è possibile trascendere le limitazioni dei cinque sensi e fare esperienza di uno stato di risonanza con il resto dell'esistenza.
Questo programma include il dinamico Kriya Shakti Chalana (un insieme di potenti pratiche che potenziano il flusso dell'energia vitale) e la meditazione Shoonya, un processo senza sforzo di non-fare consapevole.
Samyama è un programma residenziale intensivo condotto da Sadhguru. I partecipanti trascorrono 8 giorni in completo silenzio, totalmente focalizzati sulla meditazione.